Advertoo insieme a Facile Ristrutturare per "A te le chiavi" - Advertoo
51482
post-template-default,single,single-post,postid-51482,single-format-standard,qode-core-1.3,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,pitch child-child-ver-1.0.0,pitch-ver-2.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,"> <!-- Google Tag Manager (noscript) --><br style="display:none;

Advertoo insieme a Facile Ristrutturare per “A te le chiavi”

Dal digital alla stampa passando per la televisione. Advertoo ha accompagnato Facile Ristrutturare in un’altra grande avventura: il programma televisivo “A te le chiavi” insieme a Paola Marella, on air dal 14 aprile 2019 tutte le domeniche su LA7 e in replica su LA7d. Protagoniste del game – show sono le case ristrutturare da Facile Ristrutturare e i loro proprietari ai quali viene data la possibilità di vincere l’intera ristrutturazione o parte della stessa.

Advertoo ha curato tutto il processo di produzione, prendendo accordi con la casa di Produzione che ha ideato e realizzato il progetto in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità. In aggiunta, la nostra azienda si è occupata della pubblicizzazione programmando un importante numero di uscite sui cartacei, sui canali web e social del Gruppo Cairo e su spot televisivi pensati ad hoc per introdurre e chiudere ogni episodio del format spiegando nel dettaglio come funziona il servizio Chiavi in mano di Facile Ristrutturare.

A te le chiavi, il primo game-show di LA7 dedicato alla ristrutturazione

Il programma “A te le Chiavi” prevede che una volta identificati i tre ambienti di casa dove intervenire, i concorrenti debbano indovinare il costo della ristrutturazione di ogni singola stanza. A fine cantiere, dovranno pagare solo la differenza tra quanto ipotizzato e il costo finale reale. In caso indovinassero il valore esatto, la ristrutturazione non gli costerà un euro. Lo svolgimento del game-show è stato studiato in modo da accompagnare lo spettatore nei vari step del makeover degli appartamenti ristrutturati dai professionisti di Facile Ristrutturare, cliente di Advertoo.

Le puntate iniziano con le interviste ai concorrenti, in cui si presentano e spiegano che tipo di ristrutturazione necessitano con il supporto delle immagini sullo schermo che mostrano le condizioni iniziali dell’appartamento. Il concorrente lascia le chiavi a Paola Marella e la panoramica si sposta nello studio della conduttrice. Dopo aver conosciuto gli architetti e le loro proposte per la ristrutturazione della casa del cliente/concorrente, quest’ultimo dovrà scegliere quale progetto vuole vedere realizzato. A questo punto, le squadre di Facile Ristrutturare si recano al cantiere per l’inizio dei lavori.

Nel corso della puntata e dello svolgimento dei lavori, Paola Marella dispensa ai concorrenti, ai clienti e a tutti gli spettatori consigli di stile, soluzioni, idee per l’arredamento in linea con le ultime tendenze. Ad accompagnare la ristrutturazione sul cantiere ci pensa l’architetto autore del progetto, scelto dal concorrente che passo passo mostra e spiega la trasformazione che stanno subendo gli interior.

A fine lavori, Paola Marella, ripercorre i lavori di ristrutturazione di ogni ambiente facendo una comparazione tra prima e dopo e ponendo l’attenzione su come le modifiche apportate alla casa abbiano stravolto l’assetto iniziale. È a questo punto che la presentatrice e testimonial di Facile Ristrutturare, Paola Marella, svela l’effettivo valore delle ristrutturazioni per ogni ambiente confrontandole con quelle date inizialmente dal cliente/concorrente, che vincerà la ristrutturazione solo se avrà indovinato il valore di almeno due stanze senza superarlo.

Il game show, in onda su LA7 e in replica su LA7d, termina con la consegna ufficiale delle chiavi al cliente, che finalmente può entrare nella casa ristrutturata da Facile Ristrutturare di cui viene mostrato il prima/dopo, valorizzando nel dettaglio il lavoro edilizio di ristrutturazione svolto dal nostro cliente.

No Comments

Leave a Comment: