Advertoo ha realizzato il Magazine di Facile Ristrutturare, in edicola con il Corriere della Sera e Living - Advertoo
51491
post-template-default,single,single-post,postid-51491,single-format-standard,qode-core-1.3,woocommerce-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,pitch child-child-ver-1.0.0,pitch-ver-2.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive,"> <!-- Google Tag Manager (noscript) --><br style="display:none;

Advertoo ha realizzato il Magazine di Facile Ristrutturare, in edicola con il Corriere della Sera e Living

Il 3 aprile in tutte le edicole italiane è uscito il Magazine di Facile Ristrutturare insieme a Living, il magazine di tendenza dedicato al mondo degli interni e del lifestyle, e al Corriere della Sera, il più diffuso quotidiano italiano.

Advertoo ha curato in toto il progetto, un traguardo importante con un investimento che non ha precedenti, in grado di raggiungere una visibilità capillare su tutto il territorio italiano.

Il team di Advertoo si è occupato di ogni dettaglio sia creativo che produttivo del magazine: dalla grafica, ai testi passando per l’impaginazione e la realizzazione degli scatti. All’interno del magazine sono raccontati i progetti realizzati dagli architetti di Facile Ristrutturare protagonisti di shooting curati dal reparto fotografico di Advertoo, che ha realizzato anche l’immagine di copertina con protagonista Paola Marella, la testimonial del brand. A Paola Marella è dedicata anche una rubrica con i consigli e le ultime tendenze nel mondo del design, scritta e strutturata a quattro mani con lei sempre dai professionisti di Advertoo.

Sono andate in stampa e in distribuzione oltre 350.000 copie.

Sono andate in stampa e in distribuzione oltre 350.000 copie.Un progetto importante, non solo per la diffusione nazionale mensile ma anche perché il numero di Living, a cui il magazine di Facile Ristrutturare era cellofanato, era il più atteso dell’anno. L’edizione di aprile di Living, infatti, anticipava le novità del Salone del Mobile e della Milano Design Week 2019, gli eventi più importanti nel settore del design, campo di riferimento del cliente Facile Ristrutturare. Ed è proprio durante il Fuorisalone che il magazine di Facile Ristrutturare, in aggiunta alla distribuzione in edicola, è stato rilasciato insieme a Living tra le strade dei maggiori Design District e in Brera, dove l’Azienda n.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano ha presenziato per tutte le giornate dell’evento, dal 9 al 14 aprile, con un esclusivo corner strutturato e ideato sempre da Advertoo.

Per approfondire: www.fdesignweek.it/sponsor/facile-ristrutturare

No Comments

Leave a Comment: